gantt Component

Il componente gantt consente la visualizzazione di un diagramma di Gantt normalmente utilizzato nelle attività di project management; è costituito da un asse orizzontale a rappresentazione dell'arco temporale totale del progetto, suddiviso in fasi incrementali (ad esempio, giorni, settimane, mesi, anni) e da un asse verticale a rappresentazione delle attività che costituiscono il progetto.

Un diagramma di Gantt permette dunque la rappresentazione grafica di un calendario di attività, utile al fine di pianificare, coordinare e tracciare specifiche attività in un progetto dando una chiara illustrazione dello stato d'avanzamento del progetto rappresentato.

Semplici passi di implementazione

Importazione Componente Gantt
Creazione di una videata con campo statico dove Inglobare la SubForm Gantt
Preparazione degli oggetti pubblici di configurazione iniziale
Inizializzazione del gantt

Personalizzazioni

Skin grafico
Scala Unità Orizzontale
Lingua
Modalità Read Only
In questa applicazione di esempio potrai scoprire il funzionamento reale del componente Gantt e analizzare i metodi pubblici del componente che possono essere richiamati dal codice delle applicazioni Instant Developer Foundation.

Licenza componente Gantt

L'acquisto della licenza del componente Gantt dà diritto all'utilizzo dello stesso in tutte le applicazioni Instant Developer®, l'accesso alla documentazione, e la ricezione degli aggiornamenti del componente (nuove funzionalità introdotte ed adeguamenti alle nuove versioni di Instant Developer®)

Prenota una demo online

Caricamento in corso ...

Richiedi maggiori informazioni

Telefono